Chi siamo

Visione

continuare a migliorarel'esperienzaaeroportuale per aiutarti a viaggiaremeglio: piùsicuro, piùcomodoe piùconnessochemai.

Valori

1. Aeroportoaffidabile e piùsicuro
2. Soddisfazione del cliente
3. Servizioflessibile, veloce e professionale
4. Un sistemaaeroportualesostenibile e rispettosodell'ambiente
5. Organizzazioneaeroportualechegarantiscepuntualitànellapartenza e l'arrivo

SIGA offreunacompleta e integragestionedegliaeroporti di piccole e mediedimensionifinoa grandidimensioni. Abbiamoesperienzanellagestione di aeroporticommerciali e aeroporti di aviazionegenerale. Siamoesperti in servizi di sviluppoimmobiliare, finanziamento, gestionedi aeroporti e struttureaeroportuali. Siamospecializzatinellafornitura di servizi, di gestione e supportoaeroportualecome anchenellagestionedellemodifiche relative allestruttureaeroportuali.

Missione

La missione di SIGA è offriremaggiorevalore per tutte le parti: azionisti, clienti e dipendenti.

L'obiettivo di SIGA è offriredeiservizi e dellesoluzioni per soddisfare le crescentiesigenze delmercato- passeggeri, compagnieaeree, operatoriaeroportuali e partner commerciali.
Creareilmassimovalore per iproprietaridegliaeroporti,gliutentideiservizie dellacommunitàlocaleoffrendoilmassimoimpegno e proffesionalitàattraversol'integrazionedellacapacità, dell'esperienza e dellecompetenze di gestionedegliaeroporti.

Servizi

SIGA è un leader comprovato. Il nostro team di espertiguidaiclienti e le partiinteressateattraverso un processo di consultazionealtamentesviluppato per reinventare la visionedell'aeroporto e allinearli. SIGA aumentailvaloredell'aeroporto e deisuoibeni, migliora la gestione e le operazioni, fornisce un maggioreresponsabilità per l'implementazionedeisuoiservizi, unamaggioresicurezza e conformitàcon le normeapplicabili. Massimizzareilvalore non è solo cercaremodi per ridurreicosti, semplificareiprocessi e risparmiarefondi. SIGA aiutagliaeroporti a incrementarereditomigliorando la raccoltadelleentrate, identificandonuovefonti di entrate e attirandonuoveattivitàcommercialinegliaeroporti in cui operiamocon sviluppiconstantidelleattivitàsvolte in area aeroportualechevengonoaffidate a soggettieconomicidiversi come aigestori di ristoranti, negozi, autonoleggi, ecc SIGA fornisceservizicompleti, con un unicopunto di responsabilità, indipendentementedallaportatadeiserviziselezionati dal cliente. L'approcciocoerente e complementare di SIGA allafornitura di servizicreavalorereale per tuttigliutenti, iclienti e dellacomunità, chesiaffidanoall'aeroporto per ilpropriobenessere e competitività.

I serviziforniti dal Gruppo SIGA sonogarantiti,sviluppiamoinfrastrutturesicure e innovative. Gruppo SIGA consideraessenziale la crescitasocialedellacomunità e la protezionedell'ambiente.

  • • Sviluppoaeroportuale
  • • Disegno e costruzione
  • • Gestione e marketing dellestruttureaeroportuali
  • • Sviluppo del trasportoaereo di merci
  • • Gestioneaeroportuale
  • • Gestioneterminali
  • • Gestione di redito
  • • Gestionesalad'attesa
  • • Bagaglio interline
  • • Serviziodisabili
  • • Gestionebagagli
  • • Sicurezza e protezione
  • • Servizipasseggeri

Contattaci

Telefono: (+39) 32-92169-212
Cellulare: info@sigaco.it

"SOCIETA' INTERNAZIONALE GESTIONI AEROPORTUALI S.R.L."
Via Palermo 8 – 20121 Milano
C.F. / P. IVA IT 10199430967

Lavora con noi

La compagniaavràbisogno di cittadiniiracheni per isuoiprossimiprogetti in Iraq. L'elencosaràannunciato presto.

Modulo di Contatto